Rocco Di Caro

rocco di caro Il Direttore Amministrativo Rocco Di Caro è colui che oltre quarant’anni fa decise di fondare il centro di riabilitazione gelese mantenendo l’impegno di renderlo un'oasi per i diversamente abili del territorio.

Era il 1972 quando, in città, aprì la sezione Aias di Gela che avrebbe rivoluzionato la cultura della disabilità gelese.

Dal nulla Di Caro porta avanti un progetto che è oggi in piena evoluzione. La prima sezione nasce nel centro storico della città, in Via Cairoli N.179 per poi spostarsi in via Cicerone. Ma il nostro direttore amministrativo sogna in grande.

E’ nella zona residenziale di Manfria che l’AIAS di Gela troverà giusta collocazione, divenendo un’oasi immersa nel verde a pochi metri dal mare.

Grazie alle capacità innate di gestione e perseveranza, Rocco Di Caro è riuscito a fare di un centro destinato inizialmente a una decina di diversamente abili, un fiorente e ameno luogo che accoglie oltre duecento persone, nel quale la disabilità trova una sua dimensione, fatta di passione e amore.

(+39) 0933.909298
info@aiasgela.it
Lun - Ven 8.00 - 16.00
Sabato 8.00 - 14.00
Contrada Manfria
93012 - Gela (CL)